itSMF presenta la tavola rotonda sul tema: gestione progetti e la sua evoluzione nell’era Agile; come la governance e la gestione dei rischi si adattano.


Informazioni sull'evento

Organizzato da Ated ICT Ticino <info@ated.ch>
  • mercoledì 30 gennaio 2019
  • dalle 14:00 alle 18:30
  • Aggiungi al mio calendario:
  • Uffici di Exacta International Palazzo Gargantini Via G. Marconi 2 6900 Lugano

Le necessità aziendali cambiano e si evolvono continuamente: ogni nuovo servizio o l’evoluzione di uno già esistente passano sempre attraverso un articolato “processo” di gestione progetto.

Anche in questo specifico ambito l’evoluzione IT ed organizzativa ha portato ad affrontare gli aspetti decisionali ed operativi in modo differente dal passato. Ma come vengono ora gestiti i cambiamenti, gli studi di fattibilità, gli impatti finanziari ed organizzativi per calcolare il ROI? Ed i rischi? E quanto conta avere una governance efficace dell’IT? Agile è solo per l’IT o si usa anche in altri ambiti? Ne discutiamo insieme con esperti di settore.

Biglietti

  • Acquistabile fino al 30.01.2019 14:00

    Titolari e Manager aziendali, imprenditori, dirigenti e quadri in ambito pubblico e privato, Project Manager, Delivery Manager. Tutte le figure con un potere decisionale aziendale che partecipano come stakeholder a progetti di digitalizzazione, tutti gli addetti ai lavori nel mondo digitale: sviluppatori, responsabili e gestori delle infrastrutture IT, tutte le figure che garantiscono l’operatività dei servizi IT.

  • Acquistabile fino al 30.01.2019 14:00